Benvenuto del Sindaco di Veyrier

Care ginnaste,
Care monitrici,
Cari spettatori,

La FSG Veyrier ha l’onore di ospitare la Finale svizzera dei test il 9 e 10 novembre 2024. Dopo i Campionati svizzeri di ginnastica del 2022, organizzati con successo a Veyrier, ginnaste di tutta la Svizzera si incontreranno nuovamente, questa volta per due giorni, nel nostro bellissimo comune di Veyrier.

Le autorità di Veyrier desiderano congratularsi con la società di ginnastica per il suo approccio dinamico e serio nell’allenamento dei numerosi ginnasti di tutte le età che si incontrano nel nostro comune di 12’000 abitanti.

Il fatto che sia stato (ri)affidato un evento nazionale di questa portata dimostra che il comitato della FSG Veyrier ha una riconosciuta competenza nell’organizzazione di competizioni a livello svizzero, unita a un’infrastruttura adeguata per consentire lo svolgimento di queste gare. Una semplice lettura del regolamento di gara emanato dalla Federazione Svizzera di Ginnastica (FSG) mostra quanta preparazione logistica sia necessaria a monte per organizzare queste finali.

Complimenti alla FSG Veyrier!

È quindi un onore per il Comune di Veyrier ospitare queste due giornate di gara.

Vorrei esprimere l’augurio che queste competizioni si svolgano in uno spirito di fair play, sia in sala che sugli spalti, e vorrei ringraziare tutti coloro che, da vicino e da lontano, si sono adoperati per garantire il successo di questa festa!

Cordiali saluti

Jean-Marie MARTIN
Sindaco di Veyrier