La palestra della scuola di Grand-Salève è accessibile dal cortile principale della scuola. Scendere le scale di cemento tra i due edifici.
Per il pubblico, qualche posto libero si può trovare intorno alla scuola. È inoltre possibile parcheggiare nei parcheggi a pagamento poco distanti di Grand-Salève, « du village » dietro il municipio e « de l’Uche ».
Per le giurate e gli eventuali autobus, vi preghiamo di contattare il comitato organizzativo.
Lo stand informazioni che si trova all’entrata della palestra vi accoglierà per rispondere a qualsiasi domanda. Al vostro arrivo, grazie di annunciarvi presso lo stand, e di deporre le tessere di test per la competizione.
Scendere una serie di scale e subito a sinistra. ATTENZIONE: il corridoio degli spogliatoi si affaccia direttamente sulla sala del concorso. Vi preghiamo di chiedere alle ginnaste di non fare rumore quando escono dagli spogliatoi. Questi saranno vietati al pubblico e nominativi.
La sala, vietata al pubblico, si trova allo stesso piano di quella del concorso. Si accede continuando il corridoio degli spogliatoi. Preghiamo le ginnaste di lasciare le loro borse negli spogliatoi per non ingombrare la sala. Non c’è nessun impianto sonoro a disposizione.
Scendere due serie di scale per accedere alla sala del concorso.
Se necessario, si prega di contattare lo stand informazioni ubicato all’entrata della palestra per richiedere il badge necessario al funzionamento dell’ascensore.
Allo stand informazioni oppure : Claudine Deforel, tel : 078 690 44 46
Buvette e piccola ristorazione in loco.